quadro completo dal 1961 ad oggi ...

L'Unione Sportiva LAGHETTI RAIFFEISEN nasceva ufficialmente nel 1961 e durante i primi anni il campionato si svolgeva con la squadra di II categoria dilettanti. Lo sponsor principale era l'industria del gelato "MONTANINA". Il campionato 1962/63 è ricordato come quello in cui tutte le partite la gloriosa "Montanina" aveva segnato almeno una rete contro gli avversari. Decisiva in quell'anno era stata la sconfitta (ovviamente) immeritata contro la Rotaliana di Mezzolombardo e per un soffio l'U.S. Laghetti falliva la promozione. Nel campionato 73/74 l'U.S. Laghetti veniva promosso in I Categoria come secondo classificato dietro l`U.S. Egna. Nel campionato 76/77, dopo tre anni di permanenza in I Categoria, veniva retrocesso in II Categoria.

Gli anni in II categoria dilettanti si protraevano fino al 1987/88. Alla fine di quel campionato arrivava la tanto attesa promozione in I Categoria, che durava però solo due anni.

Nel 1991 arrivava la retrocessione in III Categoria dilettanti e dopo due anni in questa categoria l'U.S. Laghetti veniva nuovamente promossa in II Categoria. A partire dal campionato 1993/1994 fino ad oggi la prima squadra milita nel campionato di II categoria.

Negli ultimi anni l'U.S. Laghetti Raiffeisen S.V. Laag partecipava con i giovani anche a due campionati allievi. Oltre a ciò per diversi anni, sotto la guida di Franco Tulipano e Guido

L'obbiettivo dell'U.S. Lagh-etti Raiffeisen S.V. Laag è quello di incentivare la pratica del gioco del calcio tra le giovani generazioni, nonché di favorire l'educazione alla lealtà sportiva, alla sana competi-zione ed al rispetto dell' av-versario, favorendo in tal modo la crescita caratteriale dei singoli ed il loro inserimento nella vita sociale della comunità.