il mercato ancora in azione

03.02.2018

"rinforzo che porta non solo qualità ma anche serenità e sicurezza in tutti i reparti" spiega il presidente Tomasi

un altro pilastro importante piazzato dal' USD Laghetti/Laag per il rinforzo del ritorno, che a solo due giorni dall'inizio della preparazione conferma la presenza di Alex Del Fabbro nella rosa. "rinforzo oltre che di qualità, di sicurezza e di serenità mentale per tutta la squadra", queste le parole del presidente durante la presentazione di Del Fabbro di oggi. Come intuiamo dalle prime dichiarazioni di Del Fabbro, percepiamo sicurezza e voglia di combattere al nostro fianco, "sono sicuro delle potenziali di questa squadra, conosco già ogni singolo giocatore e sono certo della voglia e fame di punti che ognuno di noi vuole mettere per questo girone di ritorno." alla nostra domanda pero di salvezza o meno, la risposta arriva da vero professionista "la cosa importante per questo girone di ritorno e' di riacquistare sicurezza dei propri mezzi e consapevolezza nelle doti già presenti del team, il campionato e ancora lungo e noi possiamo e vogliamo dire la nostra combattendo e senza mollare un solo centimetro." Questo rinforzo giova a tutto il sistema USD Laghetti/Laag e auguriamo ad Alex un inizio con i fiocchi ed un in bocca al lupo per questo girone di ritorno.