si riparte ...

02.01.2018

Finite le feste natalizie siamo nuovamente pronti per affrontare la preparazione al girone di ritorno 2018 con tanta forza e voglia di vincere. La squadra di mister Pavanello e' carica e sta già entrando nell'ottica della preparazione che avrà inizio lunedì 05 febbraio. Ancora un mese di recupero per la formazione che dovrà recuperare più punti possibili sin dalla prima partita che si disputerà al cava contro la formazione del Bressanone (formazione già battuta fuori casa per 4 a 5) il 18 marzo.

cogliamo l'occasione per augurare a tutti i nostri fan un sincero e sereno anno nuovo con tanto tifo e vittorie che ci aspettano in questo 2018 appena iniziato. Auguriamo alla Prima Squadra un immenso in bocca al lupo e vi aspettiamo tutti carichi e pronti per le sfide future.

La Società