si prosegue con Telmo

21.01.2018

Tomasi: "un'altro colpo ben riuscito che sicuramente ci aiuterà nel raggiungimento dei nostri obiettivi"

un'altro colpo per l'U.S.D.Laghetti/Laag che si ritrova per i girone di ritorno un attaccante di esperienza. Infatti Gianluca Telmo faceva parte della rappresentativa regionale Marche e negli ultimi 7 anni ha giocato nei campionati amatori Marche vincendo svariati campionati. "sicuramente questa squadra ha già dei giovani di talento che possono e devono mettercela tutta per crescere e per far vedere quanto valgono, esperienza e sicurezza nel reparto sono le mie doti che vorrei aggiungere in più in questo splendido team" Durante la sua carriera Telmo ha subito svariati infortuni, ma non sono sicuramente quelli che lo hanno messo K.O. "da questi infortuni bisogna ripartire e rialzarsi a combattere, per me il calcio e' grinta, passione e gruppo e sono sicuro di poter tornare a dare il massimo e di sostenere la squadra e la società per il raggiungimento dei nostri obiettivi".