Tulipano ? oggi ci siamo...

17.01.2018

il presidente annuncia: "un acquisto importantissimo, un'altro Laghero D.O.C. in rosa"

finalmente il comunicato ufficiale del grande BIG atteso da tutta la tifoseria Bianco-Rossa e non solo. Tulipano Matteo ritorna in patria per dare un sostegno e una svolta importantissima al campionato. Il classe '88 dichiara: "felicissimo di vestire questa maglia, specialmente dopo il mio fresco recupero. Sto riprendendo la forma fisica e la mobilita' che volevo e sono prontissimo a dare tutto il supporto e la mia grinta a questa fantastica società". Per l'USD Laghetti e' sicuramente un grandissimo acquisto che va ad implementare un reparto importante. "oltre che un aiuto fisico e di esperienza, Matteo ci aiuterà a migliorare la nostra forma mentale di squadra, e siamo sicuri ci arricchisca di conoscenza e saggezza" queste le parole del Presidente durante la presentazione di Tulipano."Un grande gruppo che non e'. del tutto squadra, lavorando con impegno e dedizione riusciremo a colmare queste piccole mancanze per essere squadra in tutto e per tutto e dire la nostra senza dover temere niente e nessuno sopratutto e grazie anche a tutti i nostri sostenitori e tifosi. Comunque SEMPRE E SOLO FORZA LAGHETTI" con questa dichiarazione, Tulipano pensa già alla preparazione e noi cogliamo l'occasione per augurargli il meglio ed un immenso in bocca al lupo per questa nuova avventura.