Testa, solo un arrivederci

01.03.2018

e' gia', un saluto da parte di un nostro caro amico che ha deciso dopo 8 anni di prendersi una pausa. "Un simbolo importante per il gruppo ed una persona decisamente splendida, sincera e piena di entusiasmo. Ringraziamo per questi anni felici di collaborazione e gli auguriamo con tutto il cuore il meglio per il suo futuro, non solo calcistico", queste le prime parole del Presidente dopo la comunicazione ufficiale di Stefano Cembran "Testa", del suo ritiro dal calcio giocato Laghero. "allora, che dire, solo cose positive in 8 anni passati a Laghetti. Indimenticabile esperienza, ho conosciuto compagni fantastici e lavorando sodo abbiamo costruito insieme un gruppo meraviglioso che spero e sono sicuro vada avanti per moltissimi anni ancora. Per me e'. stata dura lasciare questa società e questo gruppo, scelta pero' che dovevo fare. Portero' per sempre questa fantastica storia nel mio cuore, ringrazio tutta la società, i dirigenti, il presidente, il DS ma sopratutto TUTTI i miei compagni ed il mister. Grazie per tutto e per tutte le emozioni condivise insieme, vi auguro un ottimo campionato." Abbiamo voluto riprendere pari pari le parole dette la Stefano che non possiamo far altro che ringraziare per la dedizione e per il sostegno dato in questi anni. Di certo non mancherà occasione di ritrovarci a festeggiare insieme ed intanto da parte di tutta la Famiglia del U.S.D. Laghetti ti mandiamo il nostro più caro e sincero augurio a te e futura Famiglia ed un abbraccio immenso Testa.

Sempre e solo forza Laghetti